PERCORSO :
 Gossip  Fabrizio Corona e le foto di Silvio Sircana mai pubblicate dal settimanale Oggi
  Arte
Attualita
Arte
Bolg
Blogs
Cinema
Costume
Economia
Edilizia aziende
Filosofia
Fitness
Geografia
Gossip
Hobbies
Informatica
Internet
Letteratura
Libri ed ebook
Meteo
Motori
Musica News
Oroscopo
Religione
Salute e Benessere
Scienze
Scuole
Sentimenti
Societa
Spettacoli
Sport
Storia
Tecnologia
Televisione
TveRadio
Umorismo
Viaggi
Directory
  Acquisti Online
Affari
Animali
Antiquariato
Arte
Arti Sceniche
Arti Visive
Casa
Computer
Consultazione
Danza
Fai da te
Giochi
Grande Fratello
Intrattenimento
Investimenti
Notizie
Salute
Scienza
Sport
Tempo Libero
 
 
 



Fabrizio Corona e le foto di Silvio Sircana mai pubblicate dal settimanale Oggiddddddd


staff articoli gratisL'archivio segreto di Fabrizio Corona è stato trovato,centinaia di foto compromettenti usate per ricatti o vendute ai giornali sono state trovate e sono nelle mani degli inquirenti. Provo a mettermi nei panni dei protagonisti del mondo dello spettacolo e della politica e immagino come ci si debba sentire. Ho paura che qualche altra fuga di notizie sia ormai alle porte. Il fatto che le vicende private di Silvio Sircana stiano interessando così tanto giornali e lettori è un dato molto preoccupante.

La notizia ancor più sconvolgente è un'altra. Le foto di Sircana sarebbero state acquistate dal settimanale Oggi per 100mila euro. Sì, acquistate e mai pubblicate. Perchè?
Per aggiudicarsi gli scatti della notte tra il 13 e il 14 settembre scorso, quelli con Sircana al volante a Roma mentre per strada si volta e parlare a un transessuale, il settimanale Oggi, ovvero Rcs, pagò molto più dei 25mila euro dichiarati: si parla di circa 100mila euro all’agenzia Masi di Milano, che aveva acquistato le foto dai paparazzi che pedinarono Sircana. Centomila euro sarebbe una somma obiettivamente fuori mercato. Quasi da record.

Questa storia semina alle sue spalle interrogativi inquietanti. Primo: perché Oggi, settimanale che in genere non pubblica questo tipo di foto, decise di comprarle? Secondo, perché non solo le acquista ma pur di aggiudicarsele le paga tantissimo? Ancora. Come mai sborsa questa somma così importante (nelle redazioni non si spreca nemmeno la carta) e poi non le pubblica? Domande alle quali non è facile trovare risposta.

Ora mi chiedo, e vi chiedo, che senso abbia occuparsi di questa vicenda. Perchè utilizzare tali mezzucci per screditare l'avversario politico ed editoriale? Mi spiace molto per Sircana. Questa invasione della sua privacy non è degna di un paese civile.



Autore: staff articoli gratis

Fonte dell'articolo



 






nuove sezioni di Articoligratis.com : Annunci Auto