PERCORSO :
 Sport
  Arte
Attualita
Arte
Bolg
Blogs
Cinema
Costume
Economia
Edilizia aziende
Filosofia
Fitness
Geografia
Gossip
Hobbies
Informatica
Internet
Letteratura
Libri ed ebook
Meteo
Motori
Musica News
Oroscopo
Religione
Salute e Benessere
Scienze
Scuole
Sentimenti
Societa
Spettacoli
Sport
Storia
Tecnologia
Televisione
TveRadio
Umorismo
Viaggi
Directory
  Acquisti Online
Affari
Animali
Antiquariato
Arte
Arti Sceniche
Arti Visive
Casa
Computer
Consultazione
Danza
Fai da te
Giochi
Grande Fratello
Intrattenimento
Investimenti
Notizie
Salute
Scienza
Sport
Tempo Libero
 
 
 




Tutti gli articoli dedicati alla sezione

Chiarimenti sui limiti di guida e traino per il Trasporto Cavalli
Molti proprietari di cavalli si chiedono quali sono i limiti di guida di un van o di traino di un trailer per trasporto cavalli. Vediamo di fare chiarezza. Noi tutti sappiamo che la patente di guida si divide in categorie, abilitando alla guida dei veicoli indicati per le rispettive categorie. In particolare con la Patente B possiamo guidare automezzi di massa complessiva non superiore ai 35 quintali e con non più di otto posti a sedere compreso quello del conducente; con la Patente B possiamo anche trainare un trailer per trasporto cavalli a condizione che la massa a vuoto del trailer non superi quella [ continua a leggere ]



Tutti i gadget BMW e Mini su Mercahndisingplaza.com
Appassionati di BMW e Mini di tutto il mondo unitevi !!! Sono disponibili da subito su www.merchandisingplaza.com i fantastici gadget e accessori per rendere voi e la vostra auto unici.

BMW e Mini, due grandi nomi un'unica sicurezza. Merchandisingplaza, un nome una garanzia. Questo è quello che il più grande portale di merchandising vuole assicurare agli utenti di tutto il mondo che acquisteranno online.

I prodotti delle due case automobilistiche si differenziano dalle altre nella loro originalità ed elevata fattura e caratterizzato da un design speciale nel suo genere.

[ continua a leggere ]



Sailorado presenta la nuova linea di battelli in polietilene: leggeri soprattutto nel prezzo
Nella sua continua ricerca di prodotti nautici tecnologicamente evoluti e con caratteristiche di alto profilo, Sailorado ha appena inserito la gamma di Fun Yak. Quest’azienda francese si caratterizza per la specificità di produrre piccole imbarcazioni in polietilene.

Potrete scoprire il vantaggio di non aver nulla da gonfiare, la robustezza del materiale di costruzione che garantisce una durata impareggiabile, i piccoli dettagli di questi scafi come il rullo di alaggio incorporato nello scafo, le panche ergonomiche, gli scalmi, gli anelli, gli accessori: tutto in fusione all’interno dello sca [ continua a leggere ]



Bodybuilding e Lesioni Personali
Il bodybuilding, che ha come fine la massimizzazione dell'ipertrofia muscolare ottenuta mediante il sollevamento pesi, il sufficiente apporto calorico e l'adeguato riposo, è uno sport ottimale per creare un fisico sano e robusto ed aumenta sicuramente la qualità della vita per tutta la sua durata. Tutto questo è vero a parte che si tengano delle precauzioni in modo da non farlo diventare una minaccia per la nostra stessa salute.

Prima di tutto esiste una speciale cintura di cuoio, reperibile in ogni negozio di articoli sportivi, che si stringe attorno alla vita ed è finalizzata alla prevenzio [ continua a leggere ]



Turismo nautico: consigli utili
Per “turismo nautico” si intende turismo su navi da crociere ma anche barche e nautica da diporto, ovvero la balneazione effettuata in acque marittime ed interne a scopi sportivi o ricreativi e senza fine di lucro, così come riferisce il codice della nautica da diporto.
Ultimamente, e in generale da quando il problema “ambiente” si è fatto più pressante, si è soliti accostare il turismo nautico al turismo sostenibile.
Quel che è certo è che esiste un preciso codice per chi decide di “darsi” al turismo nautico.

Innanzi tutto è necessario prendere come riferimento il codi [ continua a leggere ]



Ballo, Sport per tutti
Ebbene si! Ballare è come fare Sport!E' vero, non fai flessioni,non alzi pesi,non vai in bici,non nuoti,non spari,non tiri con l'arco,non fai salto in alto nè salto in lungo,non remi,...in pratica non fai tutte quelle attività che sono universalmente riconosciute come "sportive". Ma è assolutamente vero che fai del movimento, che lo fai in modo ritmico, che devi impegnarti fisicamente e anche mentalmente, che devi avere una mentalità aperta. Ballare è uno sport adatto a tutti, perfino ai vecchietti di settanta anni purchè abbiano il giusto spirito e il giusto istruttore! Diffidate dagli istruttori [ continua a leggere ]



Calcio Europeo 2008 Italia
E’ questa un’ Italia che ha deluso i tifosi o forse la maggior parte di noi sapeva che non sarebbe stato facile andare avanti a questo europeo? Dipende da cosa si intende per rimanere delusi. Sul piano del gioco e delle emozioni non è stato un europeo esaltante per l’Italia, ma è comunque lecito dire che se Di Natale e De Rossi non avessero sbagliato il rigore non saremmo già qui a porci queste domande.

E’ vero che abbiamo preso 3 peri contro l’ Olanda; una super squadra a detta dei giornalisti che però ne ha presi altrettanti contro la Russia, che tutto era tranne che una favorita. [ continua a leggere ]



Tutti in barca a vela per avvistare delfini
Dal 26 al 29 Giugno tutti coloro che amano il mare, le barche a vela, i delfini e i concorsi potranno partecipare alla veleggiata organizzata dalla Lega Navale di Ravenna e intitolata "Sulla rotta dei delfini" con partenza da Marina di Ravenna e arrivo a Pola: l’emozione è garantita!
L’evento prevede anche un concorso, sono previsti premi per chi avvisterà e farà la foto più bella a questi cetacei che da sempre affascinano l’uomo.
Promotori dell’evento che vedrà partecipare piccoli e grandi, tutti accomunati dalla stessa passione per il mare, sono LNI Ravenna , Circolo Velamare e il Ce [ continua a leggere ]



Vai su MerchandisingPlaza.com e vesti la maglia degli Europei 2008.
Acquista la maglia originale della tua nazionale nel più grande portale europeo e vestila per supportare il cammino della squadra negli Europei 2008 in Austria e Svizzera.

Sono online è disponibili già da subito su www.merchandisingplaza.com le maglie delle nazionali che partecipano agli Europei 2008. Maglie marcate dai più grandi brand come Puma, Adidas e Nike.

Merchandisingplaza.com ha creato un’apposita sezione dedicata proprio all’affascinante torneo dove potrai trovare le maglie dell’Italia, Francia, Olanda, Portogallo e tante altre ancora.

Comprarla non è m [ continua a leggere ]



Riscopri la voglia di calcio storico su Merchandisingplaza.com
Arrivano dal passato ma hanno sempre il loro fascino. Le maglie da calcio di un tempo, ribattezzate “vintage”, le potrai indossare solo andando su Merchandisingplaza.com e vedrai che non sarà così difficile tornare indietro nel tempo.

Sono state protagoniste di imprese calcistiche ma ora che sono entrate di diritto nella storia del calcio, Merchandisigplaza.com le ripropone in tutto il loro fascino con i colori originali di un tempo ed una qualità superiore.

Le maglie disponibili sono tantissime, dalle squadre di club come Milan 1960, Inter , Juventus, Palermo alle mitiche maglie [ continua a leggere ]



PAGINE : 1     2     3     4     5     6     7     8     9     10     11     12     13     14     15     



 






nuove sezioni di Articoligratis.com : Annunci Auto