PERCORSO :
 Gossip
  Arte
Attualita
Arte
Bolg
Blogs
Cinema
Costume
Economia
Edilizia aziende
Filosofia
Fitness
Geografia
Gossip
Hobbies
Informatica
Internet
Letteratura
Libri ed ebook
Meteo
Motori
Musica News
Oroscopo
Religione
Salute e Benessere
Scienze
Scuole
Sentimenti
Societa
Spettacoli
Sport
Storia
Tecnologia
Televisione
TveRadio
Umorismo
Viaggi
Directory
  Acquisti Online
Affari
Animali
Antiquariato
Arte
Arti Sceniche
Arti Visive
Casa
Computer
Consultazione
Danza
Fai da te
Giochi
Grande Fratello
Intrattenimento
Investimenti
Notizie
Salute
Scienza
Sport
Tempo Libero
 
 
 




Tutti gli articoli dedicati alla sezione

Fabrizio Corona e le foto di Silvio Sircana mai pubblicate dal settimanale Oggi
L'archivio segreto di Fabrizio Corona è stato trovato,centinaia di foto compromettenti usate per ricatti o vendute ai giornali sono state trovate e sono nelle mani degli inquirenti. Provo a mettermi nei panni dei protagonisti del mondo dello spettacolo e della politica e immagino come ci si debba sentire. Ho paura che qualche altra fuga di notizie sia ormai alle porte. Il fatto che le vicende private di Silvio Sircana stiano interessando così tanto giornali e lettori è un dato molto preoccupante.

La notizia ancor più sconvolgente è un'altra. Le foto di Sircana sarebbero state acquistate d [ continua a leggere ]



Foto scandalo,ricattati anche Coco e Trezeguet
Il vicepresidente e amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ha pagato per evitare la pubblicazione di foto bollenti di un suo calciatore. Ma non di Alberto Gilardino, spiegano gli inquirenti . I soldi sarebbero stati versati sei anni fa per difendere l'immagine di Francesco Coco, oggi in forza all'Inter ma infortunato. Per lui il patron del Milan - che nega di aver mai pagato per Gilardino, come confermano da Potenza - avrebbe sborsato una grossa cifra.
Si vocifera trentamila euro. Il prezzo necessario per evitare che un giornale scandalistico pubblicasse un servizio, realizzato in un'esc [ continua a leggere ]



Coca e ricatti:Manette per Corona,Schicchi ai domiciliari, divieto di espatrio per Mora
L’ultimo colpo di scena nell’inchiesta Vallettopoli: manette per Fabrizio Corona, l’impresario che «piazzava» le fotografie delle star pizzicate con l’amante, uno che estorceva a man bassa e se ne vantava pure. «E’ il mercato», disse in una famosa intervista. Ma alla moglie Nina Moric, intercettato, lo stesso Fabrizio così s’è definito: «Sono un pezzo di merda... e non c’ho più neanche i sensi di colpa».

I sensi di colpa
Ricatti, soldi, sesso,prostituzione, vite rovinate. E’ uno spaccato di cinismo e perdizione, quello che si ricava dall’indagine svolta a Pot [ continua a leggere ]






 






nuove sezioni di Articoligratis.com : Annunci Auto